Indice del forumChiedi un consulto a Luce e le sue Cartomanti specializzate in Amorevorrei un consulto n voi
La data di oggi è Sab Lug 26, 2014 5:05 am

Rispondi Precedente Successivo
Autore
cucciola63

Dom Dic 07, 2008 8:23 pm
Messaggio
vorrei un consulto n voi Rispondi citando
buona sera a tutte voi
sono roby 17/12/63 ho vissuto x 5 mesi una storia bellissima con paolo04/06/74 ma lui ha deciso, che malgrado i uoi sentimenti x me, nn cè la fa piu a stare cn due piedi in una scarpa,convive cn S. 16/04/80,xò ho saputo che si vede cn una collega di circa 22 anni ho chiesto a lui e mi ha risposto che è solo una cosa fisica...ho rispettato la sua decisione ma lui continua a cercarmi dicendomi che mi ama ancora e che mi vuole al suo fianco.
VORREI SAPERE CHE DEVO FARE?DEVO CREDERE CHE MI AMA ANCORA?VORREI SAPERE TORNEREMO INSIEME O DEVO RASSEGNARMI?
GRAZIE X LE RISPOSTE

Autore
CleopatraCartomante
moderatrice

Dom Dic 07, 2008 9:46 pm
Messaggio
Caa Cucciola-Roby,
ho esaminato la tua situazione e purtroppo ho visto che il tuo ragazzo non e' una persona affidabile.Si appoggia a te perche' e' sicuro dei tuoi sentimenti e si fa scudo della sua pseudo sincerita' per tenerti buona e far si' che tu non possa rinfacciargli di averti preso in giro.
In realta'.lui per il momento non cambiera' e tu,per contro,stai sprecando solo tempo utile per trovarela persona che meriti e che stare' al tuo fianco!!!Non si tratta pero' di lui!
Scusa la mia schiettezza,ma dico solo cio' che vedo,anche se magari non e' quello che vorresti sentirti dire ora.
Ti abbraccio.
Se hai bisogno di me,sono in linea da lunedi a venerdi dopo le 21.30.
Ciao ,Cleopatra .
ProfiloInvia messaggio privatoHomePageGuarda tutti i messaggi scritti da CleopatraCartomante

Autore
cucciola63

Lun Dic 08, 2008 12:27 am
Messaggio
grazie cleopatra Rispondi citando
[quote="Cleopatra Cartomante"]Caa Cucciola-Roby,
ho esaminato la tua situazione e purtroppo ho visto che il tuo ragazzo non e' una persona affidabile.Si appoggia a te perche' e' sicuro dei tuoi sentimenti e si fa scudo della sua pseudo sincerita' per tenerti buona e far si' che tu non possa rinfacciargli di averti preso in giro.
In realta'.lui per il momento non cambiera' e tu,per contro,stai sprecando solo tempo utile per trovarela persona che meriti e che stare' al tuo fianco!!!Non si tratta pero' di lui!
Scusa la mia schiettezza,ma dico solo cio' che vedo,anche se magari non e' quello che vorresti sentirti dire ora.
Ti abbraccio.
Se hai bisogno di me,sono in linea da lunedi a venerdi dopo le 21.30.
Ciao ,Cleopatra grazie adesso so quello che devo fare

Rispondi Pagina 1 di 1

Indice del forumChiedi un consulto a Luce e le sue Cartomanti specializzate in Amorevorrei un consulto n voi
La data di oggi è Sab Lug 26, 2014 5:05 am
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a: